martedì 24 giugno 2008

Terminata la Festa di Ulignano

Con il consueto concerto dei 110 bpm si è chiusa la quarta edizione della festa di Ulignano, divenuta ormai un appuntamento fisso nel panorama delle Feste de l'Unità di San Gimignano.
E' stata una kermesse all'insegna della buona cucina con le nostre specialità, tra le quali hanno spiccato i pici all'aglione ed il coniglio ripieno, e la buona musica, con i concerti dei Killer Queen e dei Brama Buriana, due cover band di fama nazionale, in primis, ma anche con le serate del contest e con tutti gli altri concerti che hanno fatto da cornice alla birreria all'aperto della festa.
Non è mancata neppure la discussione politica interna tra addetti ai lavori su come dovrà essere Generazione Democratica, la nuova giovanile del PD a Siena.
E' stata infatti organizzata una giornata di discussione aperta a varie realtà della provincia, alla quale hanno partecipato, come ospiti, Simone Bezzini, segretario provinciale PD, Patrizio Mecacci, coordinatore regionale dei Giovani per Veltroni, Elisabetta Ferrari, portavoce nazionale di Studenti di Sinistra e Diego Ciulli, giovane consigliere regionale.
Ha riscosso successo la cena della legalità, organizzata con prodotti di Libera Terra e con il contributo della Coop, il cui ricavato contribuirà, insieme al ricavato di numerose altre cene simili in tutta la regione, alla trasformazione della villa di Riina in un centro sociale giovanile a Corleone.

Nessun commento: