venerdì 25 gennaio 2008

CADE IL GOVERNO PRODI...SCONCERTO E DELUSIONE

Ancora una volta è stata data dimostrazione dell'italietta che siamo. Da perfetti incivili, nell'esercizio delle loro funzioni, i componenti del senato hanno condotto l'azione più importante alla quale possano essere chiamati a rispondere: il voto di fiducia al governo!Ebbene il risultato che ne è scaturito, oltre all'amarezza di tanti sogni e speranze infranti, è stato il clima da stadio, gli insulti, gli sputi, i brindisi, le urla, gli accostamenti storici fuori luogo, gli interventi dissennati, la mortadella in aula, i festeggiamenti per un evento che farà cadere carponi l'Italia intera.Ai giovani che oggi hanno 20 anni e si impegnano in politica diciamo: "Non scoraggiatevi, tenete duro ed andate avanti! Perchè la politica delle volte è anche saper trovare la forza per rialzarsi. Abbiamo un progetto da portare a termine e lo faremo." Un grazie a tutti coloro che hanno fatto precipitare il governo Prodi in questo baratro, perchè una volta di più, si capisca da che parte stà la moralità, l'integrità e la coerenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mastella in prigione!
XXX

Anonimo ha detto...

Come ho già avuto modo di ripetere in altre occasioni, solo due cose sono infinite: l'universo e l'imbecillità. Ma della prima non sono sicuro!

Anonimo ha detto...

DAL BLOG DI GIANNI CUPERLO

Pubblicato il 24/1/2008 alle 20:55 in POLITICA

Siamo caduti. Difficile dire cosa accadrà adesso. Ma le elezioni si avvicinano. Discuteremo a lungo, nel centrosinistra, su come e perché si sia giunti a questo. Dico solo che le persone perbene non se lo meritavano. E a dirla tutta non se lo meritava neanche Neruda. Buone cose.
Gianni.